Impianto Sportivo in vendita 885 m², Marano di Napoli, località Camaldoli - cittā giardino

Campania Napoli Marano di Napoli Camaldoli - cittā giardino Rif. AD2601V
+

**Locale in Vendita per Attivitā Sportive in una location esclusiva **

Prezzo
€ 420.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Impianto Sportivo
Locale Commerciale
Destinazione
Commerciale
Regione
Campania
Provincia
Napoli
Comune
Marano di Napoli
Località
Camaldoli - cittā giardino
Superficie
885 m² Dettagli
Superficie Commerciale
1600 m²
Locali
10
Bagni
2
Bagno per Disabili
No

Scopri un'opportunitā unica con questo compendio immobiliare dedicato ad attivitā sportive, situato in una location suggestiva con un panorama mozzafiato. La proprietā offre ampi spazi per la realizzazione di impianti sportivi con la possibilitā di usufruire di aree scoperte di grandi dimensioni (oltre 2500 mq tra aree verdi, cortili e aree parcheggio). Immerso nel verde, questo complesso immobiliare č perfetto per chi cerca un ambiente stimolante e rilassante. Le superfici coperte sono oltre 700 mq, le cui specifiche sono elencate nelle planimetrie pubblicate. Con una vasta area esterna coperta da tettoia e una comoda disponibilitā di parcheggio in area recintata, questo locale rappresenta la scelta perfetta per chi vuole avviare o espandere la propria attivitā sportiva. Il complesso include anche un appartamento residenziale di circa 95 mq al primo piano, ideale per chi desidera unire lavoro e vita privata. L'appartamento offre un'ottima opportunitā di investimento o di supporto alle attivitā principali che si svolgeranno nei locali principali. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Specificazioni dell'immobile: compendio immobiliare composto da strutture precedentemente utilizzate come stalle per la gestione di un maneggio. Ci sono locali tecnici (depositi, uffici, ecc.), aree esterne coperte da tettoia e un'abitazione.
Tutto il complesso č oggetto di una richiesta di PDC in sanatoria mediante domanda di condono 47/85 in area vincolata.
Possibilitā di ritirare la sanatoria e di mutare la destinazione urbanistica dei vari cespiti che compongono il complesso.

Classe Energetica: N.C.

Caratteristiche

Condizioni: Da Ristrutturare
Parcheggio: Cortile Privato
Posti Auto Esterni: 10
Passo Carrabile: Si
 
Piano: Piano Terra - piani edificio 2
Accesso per Disabili: Si
Anno di Costruzione: 1983
Altezza: 2,9 mt.
 
Stato Costruzione: Da Ristrutturare
Stato Costruzione: Da Ristrutturare
Aspirazione Fumi: No
Canna Fumaria: No
Ventilazione Meccanica: No
Posizione ad Angolo: No
Doppio Ingresso: Si
Saracinesche Manuali: Si
Saracinesche Automatiche: No
Pavimento Flottante: No
Rete Cablata: No
Allarme: No
Videosorveglianza: No
 
Rilavatore Antincendio: No
Antincendio a Pioggia: No
Antincendio a Idranti: No
Porta Tagliafuoco: No
Uscita di Emergenza: No
Luci di Emergenza: No
 
Posto auto
Vista panoramica
Terrazzo a Livello
Tripla Esposizione
Cantina
Cucina Abitabile
Esposizione esterna
Balconi
Terrazzo
Giardino

Planimetrie

**Locale in Vendita per Attivitā Sportive in una location esclusiva ** - 1
**Locale in Vendita per Attivitā Sportive in una location esclusiva ** - 2
**Locale in Vendita per Attivitā Sportive in una location esclusiva ** - 3
**Locale in Vendita per Attivitā Sportive in una location esclusiva ** - 4

Mappa

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp