Vendita TERRATETTO/PALAZZO Santi Cosma e Damiano

Lazio Latina Santi Cosma e Damiano Santi Cosma e Damiano Rif. AE-0621V
    via Ceracoli 1308
+

Casale composto da 6 appartamenti con 1 ettaro di ulliveto

Prezzo
€ 470.000
Contratto
Vendita
Tipologia
TERRATETTO/PALAZZO
Destinazione
Residenziale
Regione
Lazio
Provincia
Latina
Comune
Santi Cosma e Damiano
Località
Santi Cosma e Damiano
Superficie
600 m² Dettagli
Locali
23
Bagni
8

Santi Cosma e Damiano - Proponiamo la vendita di una magnifica proprietà che si estende su un terreno agricolo di circa un ettaro di superficie su cui insiste un fabbricato di oltre 650 mq totali suddivisi in tre livelli fuori terra oltre al piano piano seminterrato.
Il fabbricato è costituito da un ampia villa, divisa in 6 appartamenti indipendenti, e da una cantina posta al piano seminterrato.
Gli appartamenti hanno dimensioni che variano dai circa 60 mq fino ai circa 150 mq e sono tutti dotati di zona giorno con cucina, camere da letto e servizi. Gli spazi scoperti di pertinenza della villa sono di notevoli dimensioni, sia al piano terra dove si trova un ampio giardino terrazzato , in parte coperto da porticato, e un ampia zona parcheggio che consente la sosta di numerose auto, sia ai piani superiori dove sono presenti ampi terrazzi a livello dai cui si può godere di una vista che spazia dal litorale di Minturno, ai monti Aurunci, al parco regionale di Roccamonfina.
Il terreno che circonda il fabbricato è prevalentemente coltivato ad uliveto con circa 70 alberi. Inoltre sono presenti circa 10 alberi di noce, altri alberi da frutta e un piccolo bosco di querce.
La proprietà si trova in collina, al confine tra Lazio e Campania, a poca distanza dal mare e dalla valle del fiume Garigliano, immersa nel verde delle campagne e delle colline circondata da casali e aziende agricole.
I principali punti di interesse presenti nelle vicinanze sono raggiungibili in auto in pochi minuti: teatro romano di Minturno (10 minuti), spiagge (15 minuti), terme di Suio (15 minuti), foce del Garigliano (15 minuti), ippodromo del Garigliano (10 minuti), centro storico di Sessa Aurunca (25 minuti), Formia (25 minuti), Cassino (25 minuti).
La proprietà è ideale per gli amanti della vita all'aria aperta e in campagna, per più nuclei familiari che desiderano abitazioni vicine, ma anche per intraprendere attività di agriturismo, azienda agricola, ristorazione, B&B, casa di cura o di riposo.

Informazioni sull'ubicazione: zona collinare situata al confine tra Campania e Lazio, distante pochi chilometri dal litorale (Minturno, Scauri, Formia) e dalla zona termale del comune di Suio

Classe Energetica: 175 kWh/m2

Caratteristiche

  • Condizioni: Abitabile
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Parcheggio: Garage e Posto Auto
  • Posti Auto: 15
  •  
  • Anno di Costruzione: 1980
  • Piano: Multipiano - piani edificio 3
  •  
  • Terrazzo: Si
  • Balcone: Si
  • Giardino m2: 10000 Privato
  • Lati Liberi: Quattro

Planimetrie

Casale composto da 6 appartamenti con 1 ettaro di ulliveto - 1

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.devero.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp